Pubblicità scuole superiori – Itis Fidenza


Pubblicità scuole superiori – Itis Fidenza

La nuova forma di pubblicità offerta dal Monitor Led installato nei punti strategici di Piacenza è una naturale evoluzione della cartellonistica stampata che è presente in luoghi pubblici, strade e comunque in zone molto transitate. Il Monitor installato alle scuole superiori – Itis Fidenza offre a tutti coloro che hanno aderito all’inserimento della propria attività o di qualsiasi evento che intendono divulgare di essere visibili in un contesto ampiamente frequentato da tantissime persone che inevitabilmente vengono attirate dalle immagini video che scorrono ininterrottamente a cadenza programmata.

Pubblicità scuole superiori – Itis Fidenza propone indirizzi innovativi

Le scuole superiori – Itis Fidenza sono una importante alternativa per scegliere un indirizzo scolastico che consenta di conciliare le proprie attitudini e aspirazioni con il mondo del lavoro e le innovazioni tecnologiche. Proprio per venire incontro agli studenti l’istituto nel corso del tempo ha sempre prestato molta attenzione all’evoluzione tecnologica delle aziende del territorio innovando l’offerta formativa dei percorsi di studio che sono ormai diventati una caratteristica per l’istituto. La nuova offerta formativa propone infatti corsi di studio in grado di catturare le esigenze del mercato del lavoro e colmare quindi il vuoto che molte aziende hanno risentito per la carenza di personale preparato e qualificato. Uno di questi è il settore della Logistica, ormai divenuto strategico e considerato punto di forza dell’istituto.

Pubblicità scuole superiori – Itis Fidenza in continuo rinnovamento

L’Itis Fidenza si distingue quindi per la volontà di puntare ad un continuo rinnovamento e per la capacità di riorganizzare le attività interne scolastiche in modo vincente puntando alla formazione dei propri allievi. L’istituto offre due percorsi di studio alternativi: Liceo Scientifico e Istituto Tecnico – settore tecnologico con indirizzi in materie scientifiche come Chimica, Materiali e Biotecnologie, Elettronica ed Elettrotecnica, Meccanica, Meccatronica ed Energia, Trasporti e Logistica, Costruzioni, Ambiente e Territorio. La scuola è quindi considerata un vero volano per gli inserzionisti che vogliono farsi conoscere per promuovere un prodotto o un servizio.