Pubblicità scuola superiore – Itis Parma


Pubblicità scuola superiore – Itis Parma

La scelta di installare un Monitor LED che pubblicizza le attività di esercenti o eventi di ogni genere scaturisce dalla consapevolezza che la scuola sia un punto strategico per divulgare informazioni e conoscenze. Il Monitor LED professionale presenta in un contesto aperto alle innovazioni pubblicità per brevi o lunghi periodi con contenuti multimediali che consistono in video spot opportunatamente preparati per essere trasmessi all’interno della struttura. La pubblicità viene gestita da remoto e monitorata ogni giorno per evitare che non sia visualizzata.

Pubblicità scuola superiore – Itis Parma impegnata su formazione culturale e professionale

L’Itis Parma vanta una tradizione ormai trentennale nella città ed è una scuola seriamente impegnata sia sul piano formativo-culturale sia sul piano della formazione professionale. L’istituto da sempre ha risposto alle esigenze culturali e professionali del territorio e in particolare all’inizio ha sviluppato i corsi che introducevano all’industria agro-alimentare e meccanica. Presente e informata sulle innovazioni provenienti dal territorio, l’itis ha poi introdotto l’indirizzo Elettronico e l’indirizzo Informatico e con l’evolversi della tecnologia ha inserito anche Ergon per l’indirizzo meccanico, Ambra per gli indirizzi elettrotecnico ed elettronico, Abacus per l’informatico. La vasta gamma di corsi di studio aggiornati e innovativi ha permesso alla scuola di attrarre nuove presenze e quindi l’Itisi Parma è un’ottima sede per il Monitor pubblicitario.

Pubblicità scuola superiore – Itis Parma sede indicata per il Monitor

L’introduzione successiva del nuovo indirizzo sperimentale la specializzazione di Tecnologie Alimentari è stata anche una scelta vincente per rispondere alla domanda delle numerose aziende importanti operanti nel settore. La costanza dei rinnovo dei corsi di studio accompagnati dalle nuove innovazioni tecnologiche ha permesso all’Itis Parma di diventare una realtà molto allettante per la formazione dei giovani che così possono introdursi presto nel mondo del lavoro ed ecco la spiegazione delle numerose presenze che affollano l’istituto. La struttura è quindi una location particolarmente indicata per ospitare il Monitor che pubblicizza attività ed eventi nella zona.